Un filmato nel quale si vede la mamma del piccolo Samuele abbracciare il figlio morente sul marciapiedi in Via Foria a Napoli sta circolando in queste ore su alcune chat. Nel video si registrano i primi istanti della tragedia dopo la caduta venerdì’ scorso dal terzo piano del bambino di quasi 4 anni, mentre si prestano i soccorsi.
Per questa vicenda e’ indagato con l’accusa di omicidio un 38enne, Mariano Cannio. Il domestico faceva saltuariamente lavoretti nella casa in cui Samuele viveva con il papà e la mamma, incinta all’ottavo mese. L’uomo soffriva di disturbi psichici e pare che abbia buttato il bambino giù, ma sulla vicenda bisogna ancora fare totale chiarezza. Cannio infatti si è difeso sostenendo di avere tra le braccia il piccolo fuori al balcone, ma di non averlo ucciso.
“Per ora non mi risulta che il video sia pubblicato sui social e a chi me lo ha mandato ho rivolto un appello a fermarsi, a non contribuire ad aumentare il dolore” dice all’Ansa il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…