Questa notte verso le 00.30 a Napoli a vico lungo Teatro Nuovo, al civico 31, un 46enne di Melito (già noto alle forze dell’ordine), si è presentato presso un locale gremito di persone che erano in fila ed in attesa dello spritz.
L’uomo è entrato nel locale ed ha aggredito il titolare del bar prendendolo a schiaffi e calci, colpevole di aver somministrato alcolici alla figlia minore della sua compagna. La ragazza – neanche 16 anni – era stata trasportata all’ospedale San Paolo di Napoli per lieve intossicazione da alcolici e poi dimessa.
Il 46enne, non prima di aver lanciato alla vittima un barile in ferro solitamente utilizzato come tavolino, si è allontanato. I carabinieri – allertati dal 112 – sono intervenuti ed hanno ricostruito la vicenda. La minorenne, in realtà, era stata in un altro locale poco distante dall’evento dell’aggressione, a vico Figurella a Montecalvario.
I militari dell’Arma denunceranno il titolare per somministrazione di alcolici a minori di sedici anni e chiederanno la sospensione del locale. La vittima dell’aggressione ne avrà per 5 giorni e potrà sporgere querela.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…