È gia pronto il ricorso contro l’esclusione della lista Prima Napoli, espressione della Lega, a sostegno del candidato di centrodestra Catello Maresca nella corsa per il Comune di Napoli, penalizzata, “per aver consegnato con un minuto di ritardo gli elenchi dei candidati“.
A sottolinearlo i coordinatori regionale e cittadino del Carroccio Valentino Grant e Severino Nappi che si dicono certi che, “la magistratura avrà gli strumenti e saprà valutare quanto accaduto e, dunque, potrà accertare che i nostri delegati erano già all’interno della struttura prima dello scadere del termine“.
“L’esclusione di una lista cardine della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca sarebbe del resto – sostengono – un grave vulnus“. In mattinata era già arrivata l’ufficialità dell’esclusione, da parte della commissione prefettizia insediata negli uffici del parco Quadrifoglio a Soccavo, sede dell’Uffico elettorale del Comune di Napoli, delle liste Catello Maresca sindaco e Catello Maresca.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…