“È inaccettabile assistere a questi attacchi squadristi, fisici e verbali, di questi cosiddetti no vax. Si tratta di persone portatrici di odio“, è stato molto chiaro il Premier Mario Draghi in conferenza stampa.
Il Presidente del Consiglio ha così fatto svanire ogni dubbio rispetto a due temi importanti: l’uso del Green Pass e la somministrazione del vaccino. Per entrambe le questioni la linea del Governo è molto chiara.
“Il ministro Speranza ed io ne stiamo discutendo: l’orientamento è che l’uso del Green Pass verrà esteso. Dovremmo poi decidere esattamente quali sono i settori e quali passi, faremo una cabina di regia come ha chiesto il senatore Salvini, ma la direzione è quella“, ha affermato Draghi.
In merito alle vaccinazioni, il Premier ha poi concluso: “Si arriverà all’obbligo del vaccino, Ema e Aifa permettendo, e alla terza dose. La campagna procede spedita. Verso la fine di settembre sarà vaccinata l’80% della popolazione, già oggi siamo al 70% completamente vaccinato. Ribadisco l’invito a vaccinarsi, un atto verso se stessi e gli atri“.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…