Ha investito il ragazzo e poi è scappato via. E’ accaduto questa mattina, tra le 7:45 e le 8:30. Ferdinando, 27 anni, stava percorrendo l’autostrada e si trovava sul tratto a 500 metri prima dell’uscita Ponticelli-Barra, quando un’auto o un furgone, non lo si sa ancora con certezza, l’ha preso in pieno.
La notizia è stata riportata da Gianni Simioli, speaker de La Radiazza. Il veicolo ha tamponato sul lato posteriore lo scooter di Ferdinando scaraventandolo sull’asfalto. A quel punto il giovane si schiantarsi contro il guard-rail, riportando parecchi traumi e lesioni.
L’appello lanciato dalla famiglia di Ferdinando, che ora si trova ricoverato all’Ospedale del Mare, è rivolto all’autista responsabile dell’episodio: “Preghiamo questa persona di costituirsi, dato che non si è nemmeno fermato per prestagli soccorso ed è scappato via. Chiediamo anche informazioni, anche in forma anonima, da parte di qualcuno che magari si trovava a passare da quelle parti”, si legge. Chiunque abbia le informazioni ricercate dalla famiglia di Ferdinando è pregato di contattare il numero 081636363.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…