Una vita spezzata e il sogno infranto di un giovane. Questo il tragico destino che ha colpito Pasquale Somma, il 20enne che è deceduto a causa di un incidente avvenuto la scorsa notte. Il sinistro è avvenuto sulla Statale 162 all’altezza di Pomigliano.
Con Pasquale, a bordo della vettura che si è schiantata, anche tre amici. I ragazzi sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. Il giovane gruppetto era di ritorno a Napoli. Ma l’epilogo del viaggio è stato più che drammatico.
Pasquale Somma aveva nel cuore il sogno del calcio. Lui giocava nel ruolo di portiere ed aveva già in programma un provino con la Rocchese. Purtroppo il 20enne non è riuscito a parteciparvi. La tragedia ha preso il sopravvento.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…