Ancora nulla sul ritrovamento del bambino scomparso ad Afragola. Il 14enne è stato portato via dal padre biologico in auto lo scorso lunedì sera, nei pressi di una gelateria in via Amendola, dove il ragazzino si trovava con i genitori affidatari.
Le indagini proseguono senza sosta. Quella del rapimento del piccolo resta un’ipotesi. Il ragazzino, come riportato da Il Mattino, è stato adottato da una famiglia di Arzano insieme al fratello. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri quest’ultimo però avrebbe volontariamente raggiunto l’auto del padre biologico, uscito dal carcere nel 2018 e destinatario di un provvedimento di espulsione dall’Italia e per questo datosi alla macchia e mai più rintracciato.
Il padre adottivo si è detto “sconvolto, senza parole, ferito al cuore”. Sempre secondo il Mattino, il 14enne si trovava in quel momento con i sei fratelli naturali. I fratelli sono stati affidarti a tre nuclei famigliari diversi, dopo che il tribunale in sede di condanna per entrambi i loro genitori, aveva decretato la perdita della patria podestà sui sette figli.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…