Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto una pesante lite in barca e i paparazzi erano proprio lì a immortalare un momento storico per il gossip. La famosa coppia è stata pizzicata dal settimanale Chi proprio durante un pesante litigio. I Ferragnez sono reduci da un viaggio in yacht in Campania.
A bordo dello yacht di Diego Della Valle, di cui i Ferragnez sono stati ospiti negli ultimi giorni delle loro ferie, è andato in scena il primo litigio alla luce del sole della coppia più mediatica d’Italia. Siamo infatti abituati a vedere i due andare d’amore e d’accordo sui social, ma quale è la realtà? Tra le acque della Costiere Amalfitana, Capri e Ischia, pare proprio sia scoppiato un bel litigio, Al momento non sono chiari i motivi della lite tra Chiara e Federico ma pare che tra i due siano volate parole grosse e insulti.
Ad oggi né l’imprenditrice digitale né il cantante hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulle foto pubblicate dalla rivista, nel numero di Chi in edicola da mercoledì 1 settembre. La Ferragni ha però ricordato ai suoi follower il suo anniversario di matrimonio.
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…
L’Italia si prepara a fare i conti con una nuova e intensa fase di maltempo, proprio…