Senza sosta le ricerche per il ritrovamento del bambino scomparso lo scorso lunedì sera da Afragola. Il ragazzino, di anni 14, si è allontanato con il padre biologico, di origini serbe. Secondo quanto hanno ricostruito i Carabinieri, in seguito alla denuncia del padre adottivo del ragazzino, quest’ultimo si sarebbe allontano dai genitori all’uscita di una gelateria.
Il fatto è avvenuto in Via Amendola, nei pressi di una gelateria, intorno alle 19. Il padre adottivo sta presentando denuncia presso i carabinieri di Afragola al momento. I militari dunque stanno procedendo con accertamenti in corso finalizzati a comprendere la reale dinamica ed entità dell’evento. Anche le ricerche sono già state avviate in quanto il 14enne al momento è scomparso nel nulla.
Una delle ipotesi avanzate dai Carabinieri è che il padre biologico, di origini serbe, abbia cercato di riprendersi il figlio, adottato da famiglia italiana.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…