La bomba lanciata dal settimanale Chi, secondo cui Ylenia Carrisi sarebbe viva e avrebbe incontrato il fratello Yari, non è stata assolutamente presa bene dalla famiglia. Dopo la categorica smentita del figlio grande di Al Bano, sono arrivate le parole di Romina Power e anche quelle del cantante di Cellino San Marco.
Yari ha spiegato che non ha fatto alcun viaggio a Santo Domingo, località indicata come luogo del presunto incontro con la sorella Ylenia, comunicando che sta lavorando a un programma su di lei, un viaggio nella sua memoria: “Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso. Un viaggio in memoria di Ylenia. Si chiamerà YariYatry che in sanscrito vuol dire amico viaggiatore. Ci sono tanti elementi che ricordano mia sorella, come il viaggio, la spiritualità, il desiderio della scoperta e della purezza” .
Ma a essere stato molto severo è stato soprattutto Al Bano, esasperato dalle continue notizie uscite sulla figlia scomparsa nel corso di 26 anni, il cantante ha rivolto un appello accorato ai media affinché la smettano di speculare su una vicenda che per lui e la famiglia è una ferita ancora aperta, che mai potrà rimarginarsi: “Rimango stupito . Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c’è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…