Sono di origini albanesi ma vivono da tempo in Italia. Prima si erano stabiliti in Campania, a Carinola in provincia di Caserta. Stiamo parlando della famiglia Tila. Papà Genci e mamma Nertila sono sopravvissuti alla morte ma piangono una tragedia.
Infatti, la coppia è rimasta viva dopo il crollo di una palazzina in strada Bramafame, in zona Madonna di Campagna a Torino. Ma le macerie hanno ucciso il piccolo Aron, 4 anni e loro figlio. Il dolore è stato enorme, una ferita difficile da rimarginare.
“Vogliamo giustizia. Erano qui a Torino per iniziare una nuova vita, oggi avevano un appuntamento per trovare un’altra casa perché lì non funzionava niente. Aveva sentito l’odore di gas. Avevamo pattuito tutto con l’agenzia per questo nuovo appartamento (vicino lo stadio della Juventus, ndr). Non è scoppiata la nostra bombola ma quella giù sotto. È scoppiata giù sotto“.
I genitori, ricoverati per qualche giorno in ospedale, sono stati rilasciati. Hanno ancora qualche acciacco ma stanno ‘bene’. Come riportato da Fanpage, la famiglia è ora bisognosa di aiuto. Anche perché è necessario portare il corpicino senza vita di Aron a casa sua. Quella vera, in Albania.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…