Se non si può fare, un modo lo si trova sempre. A Ischia, a Forio, le norme anti Covid non piacciono e così 200 persone vengono sorprese a ballare all’interno di una tenuta, trasformata in un locale. I carabinieri della compagnia di Ischia sono intervenuti, in via Provinciale Lacco, per fermare il party abusivo.
La segnalazione alla Centrale Operativa ha fatto scattare la retata. Una volta entrati nella tenuta, i militari dell’Arma hanno scoperto che era stata trasformata in una vera e propria discoteca abusiva e che oltre 200 persone avevano preso parte all’evento. I carabinieri hanno identificato quasi tutti i partecipanti alla festa, che sono stati allontanati senza problemi di ordine pubblico.
Due le persone denunciate dai militari alla competente Autorità Giudiziaria: si tratta del legale rappresentante della società che ha organizzato l’evento, un uomo di 75 anni, e della persona delegata ad organizzare la festa, una donna di 39 anni: devono rispondere di violazioni alle normative in materia di pubblici spettacoli e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento. La tenuta nella quale è stata organizzata la festa, un’area di circa 650 metri quadri costituita principalmente da giardini e terrazze, è stata invece sottoposta a sequestro preventivo.
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…