Mara Venier si lascia andare e racconta i momenti post intervento, quel dramma che ancora non si è del tutto risolto e che ha cambiato per sempre la vita della conduttrice di Rai Uno.
“Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e di profondo sconforto. Ho avuto difficoltà nel parlare e talvolta faccio ancora un po’ di fatica”, ha spiegato la presentatrice in un’intervista al settimanale Gente. La Venier ha confessato che a un certo punto ha pensato pure di lasciare Domenica In per dedicarsi solo alle cure. Nell’intervista, la conduttrice ha fatto delle anticipazioni sulla prossima edizione del programma, che tornerà in onda a partire dal 19 settembre. “Il format resta quello di sempre perché funziona, ma quest’anno ci sarà un grande ritorno: una volta al mese sarà in studio il mio amico Don Mazzi con il quale affronteremo un tema sociale – ha spiegato -. Questa pandemia ci ha reso fragili le sue parole saranno un conforto per tutti“.
La presentatrice ha detto che ci sarà anche uno spazio dedicato a talenti emergenti e che si dovrà continuare a tenere una finestra aperta sulla situazione del Covid. E infine un messaggio di speranza: “Spero con tutto il cuore che il virus se ne vada e ci faccia tornare a vivere con la libertà nel cuore e la voglia di abbracciarci con slancio senza più paura”.
L’intervista, pubblicata da Mara Venier su Instagram, ha avuto tantissimi consensi tra like e commenti positivi. Tra questi spunta quello di Nino D’Angelo, cantante napoletano molto amico della conduttrice, che ha scritto: “Sei la più grande”
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…