Stava tornando a casa dal lavoro quando è rimasto vittima di un grave incidente. Uno scontro frontale è costato la vita al 56enne Antonio Capasso. Il sinistro è avvenuto nel casertano, nella zona Asi di Carinaro. La triste notizia è stata riportata da Teleclub.
Antonio Capasso aveva smesso di lavorare e stava rientrando a casa. Il 56enne era impiegato presso il caseificio di Teverola ‘La Marchesa‘. Erano circa le 13 di ieri quando Capasso è rimasto vittima dell’incidente avvenuto nella zona industriale. Immediatamente è scattato l’allarme.
Sul posto sono giunti i soccorsi. Purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto fare nient’altro che constatare il decesso dell’uomo. Giunte sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine. Queste ultime hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…