Estate finisce male per un ragazzo di 19 anni che in vacanza a Ibiza è stato punto da un ragno violino. L’episodio è avvenuto una quindicina di giorni fa nell’isola delle Baleari e a raccontarlo è stato il giovane, di origini inglesi, a un giornale locale.
“Stavo guardando il tramonto nella città di San Antonio. Mi sono seduto su alcuni gradini, ho sentito qualcosa che mi ha punto, ma non ci ho pensato. Mi sono svegliato alle 5 del mattino seguente perché la mia mano stava bruciando e si stava gonfiando”, queste le parole del ragazzo. Il giovane è immediatamente corso in un centro sanitario, dove gli è stata fatta una prima iniezione.
Poiché la mano continuava a gonfiarsi è stato trasferito all’ospedale di Can Misses: “Ho iniziato ad andare nel panico perché le mie mani stavano diventando sempre più viola – ha spiegato – e i medici mi hanno detto che non avevano mai visto niente del genere”. Sottoposto ad alcuni esami, i medici hanno diagnosticato la puntura di un ragno violino, che richiede cure immediate, altrimenti il rischio è quello della cancrena o della necrosi. Motivo per cui i sanitari hanno dovuto optare per l’amputazione di due dita.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…