Scampia

Dal Napoletano a Rivisondoli per lavorare, muore cameriere di 52 anni

E’ una storia dolorosa quella che parte da Casoria ed arriva fino a Rivisondoli, località turistica dell’Abruzzo. Un uomo di 52 anni, che dal comune nel Napoletano aveva raggiunto la montagna per lavorare, è stato trovato senza vita all’interno della stanza d’albergo dove alloggiava.

Cameriere di Casoria trovato morto a Rivisondoli

Il giorno dopo la sua morte avrebbe dovuto iniziare a lavorare. A lanciare l’allarme è stato il proprietario della struttura dove alloggiava il 52enne. Vedendo che l’uomo non gli rispondeva, è entrato in camera e l’ha trovato riverso sul pavimento della stanza senza vita. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

Il cinquantaduenne aveva raggiunto Rivisondoli nella mattinata di sabato, lunedì avrebbe dovuto iniziare la stagione lavorativa e domenica è stato trovato senza vita. Ad ucciderlo probabilmente un arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Immagine di repertorio
Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

2 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

5 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

5 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

9 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

10 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

23 ore fa
Sponsorizzato