Niente lavoro e l’ultimo avvistamento, ansia in Campania: 30enne sparito da più di due giorni

Non si hanno più sue notizie da sabato. Un giovane di 30 anni è scomparso in Irpinia. Non si è presentato a lavoro, non è rientrato a casa e per questo motivo domenica è scattato l’allarme con relativa denuncia.

Dall’altro ieri le autorità, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono a caccia del 30enne sparito. L’ultimo avvistamento c’è stato nella zona di Ponte Zeza a Santa Paolina. Siamo. nella provincia di Avellino.

30enne scomparso in Irpinia da 48 ore

L’intera Irpinia è in ansia così come la famiglia del giovane. Quest’ultimo, come riportato da Il Meridiano, si è trasferito da oltre un anno a Fiorino dove ha iniziato a lavorare come operaio. Le ricerche proseguono senza sosta con l’ausilio dei droni e delle unità cinofile.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

18 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

22 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

22 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

23 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

24 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato