Erano circa le 22 di ieri sera quando in via Nuova Depugliano a Lettere, località in provincia di Napoli, un uomo è stato ucciso a causa di un agguato. La vittima si chiama Domenico Giordano.
Incensurato e 74enne, Giordano si trovava a bordo della propria automobile quando i killer sono entrati in azione. L’uomo, un ex Maresciallo della Guardia di Finanza, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco. S’indaga sulla dinamica e sul movente del delitto.
A investigare i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. Non è escluso che la vittima sia stata uccisa per errore o addirittura per vendetta. Di seguito il cordoglio del Sindaco di Lettere Sebastiano Giordano:
“Quello che è successo ferisce l’intera comunità di Lettere, ma sono fiducioso nel lavoro che svolgeranno le forze dell’ordine. Conoscevo la vittima da quando ero piccolo perché abitavo nei pressi della sua abitazione: lui e il fratello persone tranquille, riservate ed educate. Quello che è successo è inspiegabile. Mi ha telefonato il comandante dei vigili per avvisarmi e chiedere l’autorizzazione ad analizzare le immagini delle telecamere di video sorveglianza“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…