Malore per Gaetano Curreri, il leader degli Stadio colpito da un malore durante un concerto

Paura durante un concerto, il leader degli Stadio si è sentito male nel corso di un’esibizione nella serata di venerdì a San Benedetto Del Tronto. Gaetano Curreri è stato colpito da un malore nel corso di uno spettacolo ed è attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.

Malore per Gaetano Curreri

A dare la notizia sono stati i compagni di band, il chitarrista Andrea Fornili e il bassista Roberto Drovandi, dal profilo Facebook ufficiale degli Stadio: “Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina”, hanno scritto questa notte i colleghi.

Come sta Gaetano Curreri

In passato Curreri aveva già sofferto di problemi cardiaci. Il leader degli Stadio si trovava ieri sera sul palco di piazza Piacentini assieme al Solis String Quartet per la rassegna ”Nel cuore, nell’anima”. Attorno alle 23, mentre stava proponendo ”Piazza Grande”, Curreri ha accusato un malore. Subito soccorso da alcuni medici presenti sul posto è stato poi trasportato in ambulanza in ospedale.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

30 minuti fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

47 minuti fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

5 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

5 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

5 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

6 ore fa
Sponsorizzato