Non ci sono stati danni a cose o persone ma ci è mancato poco. L’ennesimo video girato e pubblicato su TikTok ha scatenato le polemiche. Siamo in provincia di Napoli, la scena è quella di un matrimonio: protagonista la sposa.
Nelle immagini è stato mostrato il momento in cui la donna è uscita di casa. Ad accompagnarla verso l’automobile che l’avrebbe condotta in chiesa, il papà. Ad attenderla amici e parenti pronti a festeggiare e ad applaudire.
Qualcuno, però, ha pensato bene di disporre una batteria di fuochi artificiali in strada. All’uscita della sposa è stato dato il via allo show. Ma qualcosa è andato storto, la batteria si è incendiata e i botti hanno iniziato ad andare in più direzioni.
Questo ha causato un fuggi fuggi generale dei presenti. Insomma, amici e invitati che hanno iniziato a scappare per non farsi male. La famiglia della sposa ha però smentito il tutto: “Si tratta di fuochi legali, abbiamo girato il video per esorcizzare il momento che si era creato e per sdrammatizzare“.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…