Foto repertorio
Circa dieci persone sono state colpite da una sospetta tossinfezione dopo aver pranzato in un punto ristoro sulla spiaggia in Cilento. I clienti dicono di aver mangiato molto bene, che i formaggi erano buoni, ma dopo qualche ora sono tutti finiti in ospedale.
È accaduto domenica scorsa sulla spiaggia del Marcellino, tra i comuni di Camerota e San Giovanni a Piro. Quattro persone sono state soccorse dalla Guardia Costiera e trasportate con due motovedette e con un gommone veloce nel porto di Marina di Camerota, come riporta la Repubblica.
Le persone intossicate sono state trasferite in ospedale a bordo di tre ambulanze del 118. Altre persone, con sintomi meno gravi, hanno raggiunto autonomamente i presidi sanitari. Tutti accusavano gli stessi sintomi: nausea, vomito e dolori addominali. Nessuno in gravi condizioni, tutti dimessi dopo qualche ora di flebo. I militari della Capitaneria di Porto di Camerota, diretti dal luogotenente Sandro Desiderio, hanno acquisito le schede sanitarie delle persone soccorse e avvisato l’asl.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…