Un grave incidente in motocicletta. Uno schianto terribile che lo ha costretto al ricovero in ospedale. La battaglia per sopravvivere e poi il triste epilogo. Silvio Moccia non ce l’ha fatta ed è tragedia ad Afragola.
Nella cittadina dell’area Nord in provincia di Napoli si piange per il decesso del giovane. A soli 17 anni la sua vita è stata stroncata. Il dolore ha colpito l’intera comunità che si è stretta intorno alla sua famiglia.
Tantissimi i messaggi d’affetto per Silvio: “Non ci posso credere,la vita è così ingiusta ti conoscevo sei sempre stato un ragazzo così divertente, solare. Avevi sempre il sorriso stampato in faccia, non doveva andare cosi. Ci hai distrutto ‘o silv. Gigante buono e chi ti dimentica mancherai tantissimo“.
“Una telefonata bruttissima. Silvio fai buon viaggio mi raccomando. Dai tanta forza ai tuoi familiari ci manchi. Sarai l’angelo più bello del paradiso”; “Ho ricevuto una telefonata bruttissima. Non ho parole, sono scioccato. Silvio, buon viaggio. Mi raccomando, dai tanta forza ai tuoi familiari“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…