Un incidente sul lavoro avvenuto ad Aquilonia ha portato via alla propria famiglia Luigi Pompaselli. Il ragazzo di Capaccio Paestum è morto in seguito a una drammatica vicenda avvenuta in provincia di Avellino. Secondo le prime indiscrezioni il ragazzo di 28 anni è stato schiacciato dalle balle di fieno.
Quello che è accaduto è a ancora tutto da chiarire infatti il giovane pare sia stato travolto dalle balle di fieno mentre scaricava in un campo agricolo. Era sposato Luigi e la moglie aspettava un bambino. Sgomenta la famiglia del giovane, come anche amici e parenti.
Sul posto sono accorso i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare il ragazzo prima di constatarne il decesso. I carabinieri della Stazione di Aquilonia, dipendenti dalla Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno effettuato i rilievi del caso e avvisato il magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. Quest’ultimo ha disposto l’esame esterno sulla salma di Luigi per ricostruire eventuali responsabilità.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…