È stata arrestata e accusata di omicidio colposo Ad aver perso la vita, una bambina di soli due anni. A finire con le manette ai polsi la baby sitter Juana Perez-Domingo, 43 anni, che ha dimenticato la piccola in auto per sette ore.
A causa delle alte temperature e della mancanza di aria la bimba è deceduta. La Domingo ha trovato la piccola ancora in auto e senza vita. La tragedia è accaduta a Homestead, in Florida negli Usa.
Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la baby sitter aveva accompagnato la bambina al nido. Ma la struttura era chiusa, così la Domingo ha fatto ritorno a casa sua. Ma poi si è distratta e l’ha dimenticata nell’automobile.
Immediatamente la baby sitter ha chiamato la mamma della piccola vittima. Poi è scattato l’allarme e sono arrivati i soccorsi. Subito il personale sanitario ha provveduto al trasferimento della bimba in ospedale, ma per lei non c’è stato niente da fare.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…