Il Sig. Germano circa due mesi fa ha concluso un lungo iter burocratico volto al conseguimento della Legge 104. Quest’ultima è una tutela economica per persone affette da particolari patologie.
Germano, originario di Agropoli, ha così avuto accesso alla fatidica e decisiva visita medica. Ma, secondo quanto riportato Infocilento, l’esito è stato negativo. La storia ha poi avuto un tragico epilogo.
A pochi giorni dal controllo sanitario, Germano è deceduto. Ultranovantenne e con diverse patologie pregresse, tra cui una forte disabilità e un’accentuata difficoltà di deambulazione, Germano ha perso la vita.
Sulla carta i benefici della 104 gli sarebbero spettati ma per la burocrazia non è stato così. La triste storia è stata raccontata e denunciata da Gabriele, un parente dell’anziano: “Spesso il ricorso amministrativo ribalta di netto il responso della commissione: perché i medici collegiali in questo caso non possono essere passibili di denuncia? Perché all’interno delle stesse commissioni non sono presenti medici specialisti?“.
Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato…
Drammatico incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove hanno perso la vita due ragazzi…
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…
Tornano a tremare i Campi Flegrei infatti un'altra scossa di terremoto ha colpito l'area alle…