Belen Rodriguez, nelle scorse ore, è diventata mamma della piccola Luna Mari, la figlia avuta con Antonino Spinalbese, suo attuale compagno. Molti fan hanno ricoperto con migliaia di auguri e congratulazioni la modella argentina e il neo papà. Tra chi ha voluto omaggiare ‘Belu’ c’è stato anche Fabrizio Corona, uno degli ex storici della sudamericana.
“Auguri gorda, Benvenuta Luna”. Così Corona, re-postando la foto della piccina, con tanto di tag riferito a Belen e ad Antonino. Un gesto affettuoso che non è passato inosservato. D’altra parte che Fabrizio e la Rodriguez si supportino a vicenda, non è una novità, nonostante non si vedano da tempo e abbiano preso strade differenti da anni.
Non poco tempo fa quando l’ex agente ha fatto temporaneamente ritorno in carcere (poi gli sono stati concessi nuovamente gli arresti domiciliari, regime in cui si trova tuttora), Belen lo ha difeso, convinta che nei confronti dell’ex ci sia in corso una caso di accanimento giudiziario. Anche la madre della modella argentina, Veronica Cozzani, via social, ha sposato la posizione della figlia, di fatto schierandosi dalla parte di Fabrizio.
L’annuncio della nascita di Luna Mari lo hanno dato mamma Belén e papà Antonino su Instagram. In un secondo momento la sudamericana ha anche raccontato alcuni dettagli della nascita della bimba, informando che sua figlia è nata alle 12.47 am del 12 luglio 2021, pesa 2,9 kg ed è venuta alla luce tramite parto naturale. “Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”, ha chiosato la Rodriguez. C’è chi si chiede come ha reagito Stefano De Martino?
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…