Una triste notizia ha colpito l’intera comunità di Santa Maria Capua Vetere. Il giovane Christian Gravante, rimasto gravemente ferito a causa di un incidente avvenuto lo scorso 29 giugno, non ce l’ha fatta ed è deceduto.
Il sinistro avvenne sulla via Appia. Il giovane, che aveva 15 anni, era a bordo della sua motocicletta. Dopo lo schianto il mezzo prese fuoco incendiandosi. Christian è stato ricoverato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Ad annunciarne la scomparsa è stato papà Mario.
“Nostro figlio Christian è venuto a mancare durante la notte. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita. Noi genitori insieme a Christian abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allego e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza“.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…