‘+++AGGIORNAMENTO +++
La signora Patrizia Vestuto è stata ritrovata.
E’ la consigliera comunale Laura Bismuto a lanciare un appello sui social per la scomparsa di Patrizia Vestuto, donna di 65 anni le cui tracce si sono perdute dalla mattinata di lunedì 5 luglio dalla zona di piazza Garibaldi, a Napoli.
La signora, secondo quanto riferito nel post, ha con sé i documenti ma non dei farmaci che dovrebbe urgentemente assumere. Quando è scomparsa indossava un abito di Missoni a fantasia blu e un paio di mocassini blu. Il post con l’immagine di Patrizia Vestuto sta circolando in tutti i gruppi social legati al territorio di Napoli. Chiunque vedesse la signora può contattare le figlie al seguente numero di telefono: 327.284.14.82.
Si legge nel post: “Lei è Patrizia Vestuto, ha 65 anni. Ieri 5 luglio è uscita di casa e non è più tornata. È SCOMPARSA dalla zona di piazza Garibaldi. Indossava un vestito blu fantasia Missoni e dei mocassini blu. Ha con se i documenti ma non i farmaci che deve assolutamente prendere. Per favore, se la vedete, contattate subito le figlie al 327.284.14.82 Fate girare per favore!”.
Il post di Laura Bismuto
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…