Dolore a Casaluce per la morte di Francesca Ricciardo, deceduta a 61 anni a causa di un brutto male che l’aveva colpita tempo fa. Madre di quattro figli, aveva lottato con forza e tenacia, ma purtroppo la malattia ha preso il sopravvento.
Commozione ai funerali di Francesca che si sono tenuti nel pomeriggio di lunedì presso la chiesa di San Marcellino in Aprano a Casaluce. Tante le persone che hanno partecipato per stringersi al dolore della famiglia in un momento così difficile.
A salutarla la sorella che con un post sui social ha scritto quale è stata l’ultima richiesta di Francesca, il desiderio che le aveva espresso prima di morire: “Questo post non avrei mai voluto scriverlo tanto è il dolore… Mia sorella Francesca, in questi giorni, mi ha chiesto esplicitamente di far sapere ai suoi amici e alle sue amiche, della sua dipartita per far arrivare a tutti un caro saluto da parte sua…Sorella, amica, mamma, pezzo di cuore mio, saremo sempre insieme perché siamo state sempre indivisibili e lo saremo anche da oggi in poi, anche se in forme di vita diverse. Ti amo di un amore che solo noi sappiamo!”.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…