Lutto a Pozzuoli per la prematura morte di Pietro Cacciapuoti. il ragazzo, di soli 31 anni, è deceduto a causa di un male incurabile. Pietro ha lottato come un leone ma purtroppo non è riuscito a vincere la dura battaglia contro la malatina.
Pietro era amato e conosciuto da tutti nella zona, in tanti lo chiamavano con affetto “l’Americano”. La sua morte ha sconvolto la popolazione e tantissimi sono stati i messaggi per lui sui social: “Il tuo splendido sorriso ci rimarrà nel cuore per sempre, un ragazzo davvero solare e allegro, ti ricorderò per sempre, RIP amico mi0”, lo saluta con commozione l’amico Gennaro e ancora: “Ho appena appreso la triste notizia, non ho il coraggio di venire a darti l’ultimo saluto anche se non ci vedevamo da anni, ma credimi ti ho voluto bene come un fratello hai fatto parte degli anni più belli della mia vita, e ti voglio ricordare per la gioia che trasmettevi”, scrive Elena.
I funerali del ragazzo si sono tenuti ieri presso la Chiesa Sant’Artema di Monteruscello e in tantissimi hanno partecipato per dare l’ultimo saluto a Pietro. Grande commozione e lacrime tra gli amici, visibilmente provati dalla prematura morte del 31enne.
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…