Paura a Villaricca, dove in seguito ad un tamponamento è scoppiata una violenta lite. La discussione è avvenuta nei pressi della rotonda tra Corso Europa e Corso Italia.
Secondo una prima ricostruzione uno degli automobilisti coinvolti nella vicenda, avrebbe accusato un malore mentre era a bordo dell’auto e per questo motivo avrebbe perso il controllo della vettura tamponandone altre.
A quel punto due uomini, un giovane e un anziano, tra quelli coinvolti nel tamponamento a catena, hanno iniziato una violenta discussione che è degenerata in una vera e propria lite. Alcuni testimoni hanno riferito che tra i due uomini è scoppiata una vera e propria rissa con tanto di calci e pugni.
Solo l’arrivo di una terza persona, che avrebbe fatto da paciere, ha messo fine al litigio. Nel frattempo sul posto è giunta l’ambulanza per l’uomo che si era sentito male. I sanitari lo hanno soccorso in strada per poi trasportarlo in ospedale.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…