Una persona anziana è stata derubata nel centro di Chiaia dopo aver prelevato 2mila euro di pensione. L’uomo è stato avvicinato da tipi loschi mentre si trovava in auto. I criminali gli hanno detto che si sarebbe dovuto fermare perché aveva bucato la ruota, ma la truffa era in agguato.
Mentre l’anziano scendeva dalla vettura in sosta mentre attendeva la moglie in visita dal neurologo, i malviventi si sono avvicinati e hanno portato via il borsello con tutta la pensione appena ritirata.
Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, l’anziano signore avrebbe dichiarato che all’interno del borsello vi erano ben 2 mila euro. Insomma una truffa bella e buona per portare via al pensionato i soldi che aveva appena prelevato. Sul posto è intervenuta la polizia.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…