Divertente ma allo stesso tempo emozionante siparietto tra Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti, al ristorante. La madre e la giovane sono molto legate, sembrano quasi due migliore amiche e spesso giocano tra di loro attraverso i rispettivi profili social.
Questa volta Aurora ha voluto condividere un momento di forte commozione della madre sul suo profilo. Proprio mentre si stavano godendo un momento tra di loro, Michelle ha iniziato a piangere. Il tutto è stato prontamente ripreso dalla giovane Ramazzotti.
Nei filmati si sente la Hunziker spiegare il motivo di tanta commozione. Aurora le ha domandato il motivo delle lacrime e la bella mamma ha risposto: “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”. Immancabile il commento ironico della ragazza che le ha detto: “E già piangi?”.
Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza, durante il primo lockdown la coppia ha vissuto con Michelle Hunziker e la bella show girl non ha mai nascosto l’intenzione di diventare nonna. Che la figlia si sia convinta? Difficile dirlo, per ora si è divertita a riprendere la madre tanto emozionata.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…