Tragedia al Big Sioux River, in South Dakota. Il piccolo Ricky Lee Sneve, è morto annegato all’età di 10 anni per salvare la sorellina che era caduta nel fiume. Ricky, maggiore di 4 figli, era con i genitori e i tre fratelli più piccoli al fiume quando la gita familiare si è trasformata in un terribile dramma.
Mentre la famiglia si stava rilassando, la sorella e il fratello di Richy sono caduti in acqua all’improvviso. Il padre si è gettato immediatamente nel tentativo di salvarli, ma era troppo lontano per aiutare entrambi, così Ricky si è tuffato per salvare la sorellina Chevelle, mentre il padre recuperava suo fratello.
Il bambino ha spinto la sorella fino a riva, poi però non è riuscito a risalire il fiume ed è annegato. Il suo corpo è stato recuperato qualche ora dopo da una squadra di sommozzatori. La mamma del piccolo eroe, Nicole Eufers, ha dichiarato: “Il padre è saltato dentro e Ricky lo ha seguito per salvare sua sorella Chevelle… Ci ha insegnato ad amare e apprezzare la vita“, ha raccontato la madre.
“Era generoso, gentile e speciale, più di quanto io possa riuscire a spiegare. Faceva qualsiasi cosa per chiunque”, ricorda il papà Chad Sneve, mentre lo zio ha avviato sul web una raccolta fondi per sostenere la famiglia.
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…