Una sconvolgente storia di abusi in famiglia è avvenuta a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Un uomo avrebbe abusato della figlia, oggi adolescente, da quando lei aveva dieci anni. Il padre, di 43 anni, è stato accusato di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia ed è stato arrestato.
Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura sono stati i carabinieri della stazione Capoluogo di Torre del Greco insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia. Tutto e’ partito da una denuncia presentata dalla madre della ragazza.
”Le delicate indagini – spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare, fatto di continue violenze e soprusi, in cui l’indagato avrebbe iniziato ad abusare sessualmente della figlia, ora adolescente, da quando la stessa aveva appena dieci anni”. Dopo le formalita’ di rito, il 43enne e’ stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…