E’ Rosanna Mastroianni, la 37enne travolta e uccisa da una minicar guidata da un 17enne, a San Nicola La Strada. Con lei c’era la figlia di 6 anni. La donna, insegnante in servizio all’istituto Mattei di Caserta, è riuscita a salvarle vita spostando la piccola con il braccio. Secondo una prima ricostruzione, mamma e figlia stavano percorrendo corso Italia e mentre attraversavano la rotonda di piazza della Repubblica, tra viale Italia e via Milano, è sopraggiunta la minicar con alla guida un 17enne di San Nicola La Strada.
Rosanna Mastroianni è stata centrata in pieno dalla vettura, evitando che la figlia potesse morire con lei. A quanto pare la donna sarebbe rimasta incastrata tra con le caviglie sotto il paraurti. Il 17enne ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza Rosanna Mastroianni all’ospedale civile di Caserta per fermare l’emorragia ed essere sottoposta a un intervento per l’asportazione della milza. Purtroppo, però, la donna non ce l’ha fatta.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di San Nicola La Strada: i militari hanno deferito il 17enne per omicidio stradale. Il minore è stato sottoposto a prelievi ematici per verificare la presenza di eventuali tracce di stupefacenti o alcol. Acquisite anche le immagini di videosorveglianza installate nella zona per ricostruzione l’esatta dinamica dell’incidente.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…