Follia nel cuore di Napoli, parcheggiatore abusivo prende a pugni auto di due donne che non volevano pagarlo. E’ accaduto all’angolo tra via Caracciolo e via Mergellina. E’ qui che due donne, una 25enne e una 36enne, hanno parcheggiato la loro auto pagando regolarmente il grattino.
Improvvisamente si è avvicinato loro un parcheggiatore abusivo, un uomo di origini extracomunitarie, che ha chiesto di ricevere il denaro. Le donne gli hanno spiegato che la sosta era già stata pagata e dunque non gli avrebbero dovuto niente. Al rifiuto l’uomo ha reagito colpendo i finestrini e gli sportelli a pugni e si è poi posizionato davanti al cofano anteriore.
Lo ha sollevato senza che dall’interno fosse disattivato il perno di sicurezza e lo ha piegato, danneggiando la carrozzeria. E’ poi fuggito e le due ragazze, impaurite, hanno allertato una pattuglia dei carabinieri di passaggio in via Piedigrotta. Hanno spiegato l’accaduto e fornito una descrizione precisa dello straniero. I militari, quelli della stazione di Posillipo, hanno così facilmente individuato e arrestato il violento parcheggiatore abusivo. In manette Jouhri Mohamd, marocchino di 48 anni senza fissa dimora: tradotto al carcere di Poggioreale, risponderà di tentata estorsione e danneggiamento.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…