Incidente sul lavoro a Portici, crolla il solaio di un’abitazione e due operai restano bloccati in un sottoscala. Secondo quanto riporta Il Mattino, il drammatico incidente è avvenuto questo pomeriggio in via della Libertà.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la struttura e i due operai. Secondo una prima ricostruzione, i due operai si trovavano impegnati in alcuni lavori di manutenzione, quando il crollo del solaio avrebbe provocato una voragine nella quale sarebbero caduti i due uomini.
Le vittime sarebbero attualmente bloccate nel sottoscala e sono in corso le operazioni di recupero. Dalle prime informazioni entrambi sarebbero privi di sensi per via delle esalazioni provocate dal crollo ma potrebbero aver riportato delle ferite. Seguiranno aggiornamenti.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…