Un film cult, un capolavoro del 1974 che ha accompagna intere generazioni e continua a far ridere tutta la famiglia ancora oggi. Protagonista una delle coppie di attori più amate nella storia del cinema: Bud Spencer e Terence Hill.
Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’.
Chi non ricorda la scazzottata finale tra i palloncini, il Coro dei pompieri o la corsa con le famose Dune Buggy? Ebbene, presto potremmo rivedere il tutto grazie a un remake prodotto dalla Mark Gordon Picture.
Ad averlo annunciato Christian De Sica: “Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce”. Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film.
Tanti i commenti negativi, soprattutto sui social e sui gruppi dedicati, per una pellicola considerata da tanti ‘intoccabile’. Noi ci riserveremo prima di guardarla e poi di giudicarla.
continua su: https://cinema.fanpage.it/christian-de-sica-nel-remake-di-altrimenti-ci-arrabbiamo-cult-con-bud-spencer-e-terence-hill/
https://cinema.fanpage.it/”
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…