Aggressione a Napoli ai danni del custode del Teatro San Ferdinando, nel quartiere Vicaria. L’uomo è stato picchiato e accoltellato da ignoti, mentre svolgeva il suo lavoro. La vittima, di anni 30, ha riportato un trauma cranico, varie contusioni e una ferita da taglio alla gamba e se la caverà con 15 giorni di prognosi.
La violenza è avvenuta ieri sera, poco dopo le 23.30 e sarebbe scoppiata per futili motivi. Il custode ha invitato alcuni ragazzi ad abbassare il tono della voce e questo, sarebbe bastato a far scattare la violenza del branco. In 4 lo hanno accerchiato, insultato e picchiato.
Fortunatamente in quel momento si è trovato a passare un poliziotto fuori servizio, che dopo essersi qualificato è intervenuto per salvare il custode. Mentre i giovani si disperdevano, sul posto sono arrivate le agenti della Questura. Gli agenti della squadra mobile sono già al lavoro per risalire agli aggressori. Al vaglio le immagini di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali e del vicino ufficio postale.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…