Scampia

Dramma nella movida napoletana, noto pr trovato morto in casa: l’ultimo post

Dolore nel mondo della movida napoletana. Nella tarda serata di questo mercoledì la notizia della scomparsa di un noto pierre è iniziata a circolare sui social e nelle varie chat Whatsapp. Uomo di cinquant’anni, molto conosciuto nel salotto di Napoli, è stato trovato morto nel suo appartamento. Da chiarire le circostanze della morte.

Addio a un noto pr di Napoli

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno circolando in queste ore sui social. “Non ci posso credere A.”, “A. perché”, queste e tante altre parole di dolore per la scomparsa di un uomo che ha fatto la storia del by night partenopeo.

Poi c’è l’ultimo messaggio lasciato dal pr sul suo profilo Facebook, parole che appaiono come un saluto agli amici e agli affetti: “Ho trascorso una vita bella aiutando tutte le persone in difficoltà e per la mia troppa disponibilità tante persone si sono approfittate di me, spesso sono additato dalle persone come una persona che fa troppi errori, forse è  vero però ritengo di farli in buona fede perché sono troppo buono….anzi sono solo un fesso”. Parole a cui oggi le tante persone che gli volevano bene non riescano a darsi una spiegazione. Da chiarire le cause del decesso e se possa essersi trattato di un gesto volontario.

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

3 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

3 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

4 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

6 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

18 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato