Perdita per la comunità di Arzano, è morto Mariano Amadeo. Giovane padre, lascia la moglie e due figli. La notizia della sua scomparsa è iniziata a circolare sui social, lasciando attonite le tante persone che conoscevano lui e la sua famiglia.
Non si conoscono le cause del decesso, se sia stato un malore improvviso o un brutto male. In tanti, però, hanno voluto ricordare Mariano con messaggi di dolore e cordoglio sui social. In tanti lo ricordano come un grande lavoratore, ma soprattutto marito e padre attento ed amorevole.
“Amo stanotte che brutta notizia non avrei mai voluto ascoltare ci ai rimasti tutti senza fiato come è potuto succedere un ragazzo sempre umile sempre disponibile con un cuore grande come il mare noi amici cugini dall’infanzia sempre insieme non mancavi una domenica ci incontravamo sempre è dura accettare questo veglia su tua moglie e i tuoi piccoli tvb yaya sempre nei nostri cuori”, “Yaya è vero che nel giardino del paradiso ci sono i fiori più belli e adesso ci sei tu… Ragazzo esemplare con valori”, queste e tante altre le parole in ricordo di Massimo.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…