Piera Maggio ha voluto rivolgere un altro invito a chiunque sappia qualcosa sulla sparizione della figlia, Denise Pipitone. Quest’ultimo appello arriva dopo un altro fatto nei giorni scorsi, dopo che l’avvocato Giacomo Frazzitta aveva ricevuto nel suo studio legale una lettera anonima con importanti novità.
Sono giorni concitati, in cui sui media ma anche sui social, si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone. Caso su cui si è accesa anche l’attenzione degli investigatori e sul quale si continua a indagare. Ed è proprio dopo le ultime novità che Piera Maggio ha deciso di rivolgere un altro invito a chiunque la segue. Un appello affinché chi sa parli ora “prima che sia troppo tardi”.
“Non abbiate paura, parlate prima che prima che sia troppo tardi. Abbiate il coraggio di dar voce a Denise, che non può difendersi. Parlate voi per lei. Basta con i silenzi! Verrete tutelati”, queste le parole di Piera Maggio. Sono sempre più concisi gli appelli della madre di Denise, che dopo 17 anni aspetta ancora di sapere cosa è accaduto alla sua bambina.
Il post di Piera Maggio
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…