Arrivano accuse gravi dal figlio di Billy Costacurta e Martina Colmbari. Achille, 16 anni, attraverso il suo profilo social di Instagram, ha raccontato che sarebbe stato aggredito da alcuni agenti di Polizia.
Il figlio della show girl e dell’ex difensore del Milano ha condiviso nelle sue storie prima una maglietta insanguinata e poi due post di denuncia raccontando cosa gli sarebbe accaduto. “Mi hanno picchiato e mi hanno perforato il timpano, mi devo operare – scrive Achille – Un bel 100k ce lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere”. Poi ha aggiunto: “Grazie in particolare a Giovanni e ai suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi e grazie ancora per avermi perforato il timpano”.
Successivamente in un altro video ha detto di trovarsi all’ospedale di Parma dove dovrà sottoporsi a un intervento: “Ora sono in ospedale a Parma, non sto tanto bene, devo operarmi”. Il giovane non ha spiegato cosa gli sarebbe accaduto. Per ora sulla vicenda non c’è alcun commento da parte delle autorità o dalla Polizia di Parma.
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…