Tragedia domenica sera quando una donna di 55 anni, R.R., è stata trovata morta all’interno della sua abitazione nel sestiere di Dorsoduro, in provincia di Venezia. Dai primi accertamenti delle forze dell’ordine, sembra si sia trattato di un drammatico quanto sfortunato incidente domestico.
La vittima, infatti, era riversa a terra e, secondo una prima ricostruzione, sembra che sia stata schiacciata da un letto contenitore. A fare la scioccante scoperta intorno alle 21.30 di ieri è stata la figlia. Sul posto è intervenuto il Suem, al quale non è rimasto altro che constatare il decesso.
La procura, intanto, ha aperto un’inchiesta. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei militari del nucleo natanti e della compagnia di Venezia, che hanno eseguito un sopralluogo dopo l’intervento del Suem 118. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli inquirenti ed è possibile che il magistrato disponga l’autopsia per accertare le cause del decesso. Il fatto che la vittima sia stata trovata riversa all’interno del letto contenitore lascia propendere per l’incidente domestico, ma non sono escluse anche altre ipotesi.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…