Matrimonio si macchia di sangue. Doveva essere una giornata di festa e di amore ed è finita con una tragedia. La situazione è precipitata quando due invitati al banchetto nuziale hanno iniziato a litigare animatamente finché uno dei due non ha investito l’altro con l’auto, uccidendolo.
E’ accaduto a Quartu Sant’Elena, piccolo comune in provincia di Cagliari. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 41 anni, Osazee Igbinoghodu, con l’accusa di omicidio volontario nei confronti di un suo connazionale, Friday Oshoman, 37 anni. La terribile vicenda è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì e la situazione è degenerata verso il finale della festa, che tra l’altro si stava tenendo in barba alle normative anti-Covid.
I carabinieri stanno indagando sulla vicenda, al momento non sono chiari i motivi della lite. Da una prima ricostruzione pare che il quarantunenne e il trentasettenne abbiano avuto un’accesa lite. Al termine della discussione la vittima si è allontanata, si dirigeva nel centro d’accoglienza di Quarto, quando il quarantunenne l’avrebbe travolto in retromarcia, schiacciandolo contro un muro.
L’impatto è stato talmente violento che il corpo della vittima è rimasto incastrato nell’abitacolo. Quando i militari hanno avviato le ricerche, il quarantunenne si è presentato in caserma raccontando di aver avuto un incidente perché era ubriaco. Ma i carabinieri, raccolte anche le testimonianze di chi era alla festa, hanno ricostruito la vicenda e arrestato l’uomo.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…