Serena Rossi, prime parole dopo il finale flop di Canzone Segreta: “Un viaggio bellissimo”

Finalissima dal sapore amaro per Canzone Segreta di Serena Rossi. Il programma condotto dalla napoletana chiude con il suo peggior risultato stagionale: appena 3 milioni di spettatori netti.

Serena Rossi ha concluso con un omaggio alle vittime di Covid, dedicando loro “La Cura” di Franco Battiato. Nella serata di ieri, il dato più importante lo realizza Canale 5 grazie al film di Alessandro Siani Il giorno più bello del mondo: 2.5 milioni di spettatori netti per l’11.5% di share.

Nonostante ciò l’interprete partenopea ci ha tenuto a ringraziare tutti con un toccante messaggio su Instagram:

“È stato un viaggio bellissimo in cui ogni singola persona coinvolta ci ha messo il cuore e ce ne ha messo tanto. Per questo vorrei ringraziare tutta la squadra, @rai1official, il direttore @stefano__coletta, @bluyazmine, gli autori, il regista e tutti i reparti, TUTTI dal primo all’ultimo. GRAZIE!”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

3 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

7 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

7 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

9 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

9 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

21 ore fa
Sponsorizzato