Pensava di salvarsi, gettandosi dal camion in corsa, ma purtroppo è morto battendo violentemente la testa. Un uomo si è catapultato fuori da un tir temendo che il conducente non fosse in grado di manovrarlo a causa di un malfunzionamento dei freni.
Così ha aperto la portiera e si è lanciato fuori, ma e’ morto dopo aver sbattuto violentemente la testa sull’asfalto. E’ successo a San Baronto, in provincia di Pistoia. L’uomo, un operaio di 51 anni residente a Seravezza, stava viaggiando a bordo di un’autocisterna, alla cui guida c’era un collega. Quest’ultimo, secondo la testimonianza fatta ai carabinieri, avrebbe iniziato a perdere il controllo del mezzo in quanto i freni non avrebbero risposto ai comandi e il 51enne, temendo il peggio, ha aperto lo sportello e si e’ gettato in piena corsa, sbattendo la testa a terra.
Nel frattempo l’uomo alla guida e’ riuscito a bloccare il camion facendolo strusciare lungo la parete della montagna che delimita il bordo esterno della carreggiata. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118, per il cinquantunenne non c’era più nulla da fare.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…