Marcianise piange un’altra scomparsa, è morto all’età di 46 anni Pasquale Musone, operaio dello stabilimento Coca Cola. Padre di famiglia, lascia la moglie Concetta e i due figli. La notizia della sua morte è iniziata a circolare nei vari gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il quarantaseienne.
In tanti stanno ricordando Pasquale come un grande lavoratore, ma soprattutto marito attento e padre amorevole. E’ deceduto nell’ospedale di Maddaloni dove era ricoverato da tempo in seguito ad alcune complicazioni giunte dopo aver contratto il Covid-19. Anche lui è una vittima del nemico invisibile che sta mietendo molte vittime in Italia.
Nonostante abbia combattuto con tenacia e coraggio, purtroppo non ce l’ha fatta a vincere questa battaglia. La salma di Pasquale raggiungerà nella giornata di mercoledì il cimitero di Marcianise per la benedizione.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…