La famiglia ha sperato fino all’ultimo che le condizioni di Raffaele Audino potessero migliorare, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Padre di 46 anni, originario di Macerata Campania, lascia i figli Enzo, Michele, Annamaria e Francesco.
Raffaele aveva contratto il Covid e le sue condizioni sono peggiorare subito dopo Pasqua, costringendolo al ricovero all‘ospedale di Caserta. E’ qui che il suo cuore ha smesso di sbattere. La notizia della morte di Raffaele Audino ha sconvolto anche la comunità di Casagiove, dove il quarantaseienne viveva con la famiglia.
A ricordarlo in un commovente post è stato il figlio Enzo: “Papà chi ci avrebbe mai pensato a tutto questo ho pregato a nonna e zio che facessero di tutto per farti tornare forte ma purtroppo non è stato così e ti hanno voluto con loro. Non è giusto avevi una vita da vivere con noi ora come facciamo hai fatto di tutto per non farci mancare mai nulla….”.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…